Area Genitori

Comunicazioni Scuola-Famiglia

1) Orario Segreteria e Dirigente Scolastico ricevimento al pubblico

2) a. Ritiro Libretti “Giustificazioni assenze” (classi 1^ - 2^ - 3^) (pagina in allestimento)

b. Ritiro credenziali per accesso portale ARGO (solo classi 1^) (pagina in allestimento)

c. Ritiro modulo per liberatoria (Modello D) ed eventuale delega annuale per prelevamento alunno in caso di uscita anticipata (solo classi 1^) (pagina in allestimento)

3) Diario di Classe elettronico

4) Calendario Scolastico (pagina in allestimento)

5) Ricevimento Docenti in orario scolastico (Allegato 1) (pagina in allestimento)

6) Incontri pomeridiani scuola-famiglia (pagina in allestimento)

7) Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe (pagina in allestimento)

8) Comunicazioni in merito alla validità dell’anno e inadempienza scolastica (DPR 22 giugno 2009, n. 122) (pagina in allestimento)

9) Certificazioni mediche (Modello A)

10) Richiesta di somministrazione farmaci in orario scolastico (Modello B)

11) Esonero dalle esercitazioni di Educazione Fisica

12) Delega annuale per prelevamento alunno in caso di uscita anticipata (Modello C). Solo classi 2^ e 3^

13) Regolamento libri di testo in comodato d’uso gratuito anno scolastico 2018/19 (pagina in allestimento)

14) Regolamento  interno alunni (pagina in allestimento)

15) Statuto delle Studentesse e degli Studenti della Scuola Secondaria con regolamento interno (D.P.R. 24 giugno 1998 n. 249 così come modificato dal D.P.R. 21 novembre 2007 n. 235) (pagina in allestimento)

16) Divieto di introduzione a scuola di cibo e materiale didattico durante le lezioni

17) (pagina in allestimento)

Elenco rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe (pagina in allestimento)

Autorizzazione all'uscita autonoma a.s. 2018/19

Versamento contributo volontario classi prime a.s. 2018/19

Patto di Corresponsabilità Educativa

Normativa Autocertificazione

Classi prime a.s. 2018/19

Argo ScuolaNext Accesso (Famiglie)