Presentazione registro elettronico famiglie

La S.S.1° Grado "G. Verga" ha adottato il registro elettronico ARGO ScuolaNext, confermando così il già iniziato percorso di digitalizzazione della scuola.

Ciò consente infatti ai docenti una completa gestione dei registri elettronici di classe e del professore, rilevazione delle assenze in tempo reale, presa visione della valutazione intermedia e quadrimestrale da parte delle famiglie, informazioni e supporto ai docenti, agli alunni e alle famiglie.

ATTENZIONE: Il software ARGO deve essere eseguito mediante il browser Google Chrome. L'uso di altri browser web (Microsoft Edge, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, ecc.) non è controindicato ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico, di ridimensionamento delle finestre ed alle stampe.