Ritiro Libretti assenze - Credenziali Argo - Modulo per liberatoria

2) a) Ritiro Libretti “Giustificazioni assenze” (classi 1^ - 2^ - 3^)

b) Ritiro credenziali per accesso portale ARGO (solo classi 1^)

c) Ritiro modulo per liberatoria (Modello D) ed eventuale delega annuale per prelevamento alunno in caso di uscita anticipata (solo classi 1^)

I documenti sopra elencati devono essere ritirati a partire da martedì 03/10/2017 ed entro martedì 07/11/2017, presso gli Uffici di Segreteria nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico.

• (Solo per le classi 1^) - In merito al ritiro dei Libretti “Giustificazioni assenze” validi per l’a.s. 2017/18, si comunica che essi devono essere ritirati solo dai genitori, muniti di valido documento di riconoscimento. Il genitore che ha apposto la propria firma sul frontespizio del libretto delle giustifiche, al momento del ritiro in Segreteria, è ritenuto responsabile a tutti gli effetti; qualora ritenga necessario, però, permettere anche all’altro genitore, o a chi ne fa le veci, la firma delle richieste di giustifica, potrà far apporre la firma sul libretto, dopo averne dato comunicazione scritta al Dirigente Scolastico.

(Per le classi 2^ e 3^) - Il libretto dell’anno precedente può essere riutilizzato fino ad esaurimento. In caso non sia più utilizzabile deve essere consegnato in segreteria all’atto del ritiro del nuovo, nei giorni ed orari di ricevimento al pubblico e comunque a partire dal 03/10/2017.

• In merito al ritiro delle credenziali solo per gli alunni delle classi 1^ valide per la registrazione sul portale Argo ai fini della visualizzazione dei documenti di valutazione in formato digitale, si comunica che le credenziali devono essere ritirate personalmente da parte di ciascun genitore munito di valido documento di riconoscimento.

• In merito al ritiro del modulo per liberatoria ed eventuale delega solo per gli alunni delle classi 1^, si comunica che il ritiro dei moduli di liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche valida per l’intero ciclo di studi e di eventuale delega al prelevamento degli alunni in caso di uscita anticipata, devono essere ritirati dai genitori muniti di valido documento di riconoscimento e riconsegnati, debitamente compilati, corredati dalla copia dei documenti di riconoscimento, entro il 07/11/2017.

(Clicca qui per scaricare il Modello D - Modulo di liberatoria)